God of War Ragnarok: ci vorranno 70 ore per il 100%?
In rete circolano voci sull'effettivo dispendio di tempo necessario per i "completisti" del titolo Santa Monica Studios
Ormai manca davvero poco al 9 Novembre, data di lancio ufficiale di lancio per God of War: Ragnarok, ultima fatica di Santa Monica Studio in esclusiva per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 (e probabilmente poi anche su PC).
Per i platinatori incalliti iniziano dunque a circolare voci e dubbi su quante ore di gioco saranno necessarie per completare God of War: Ragnarok al 100%, sviscerando tutti i segreti. La risposta è che, in base a ciò che è stato diffuso da IGN durante un Q&A, saranno necessarie circa 70 ore per completare del tutto l’atteso titolo.
E quante ore saranno necessarie per una partita “normale”? Tra le 35 e le 40 ore. Considerato che il God of War del 2018 necessitava di circa 25 ore, con 50-60 ore per il 100%, significa che il titolo sarà decisamente più longevo. Naturalmente consideriamo tutte queste informazioni come ipotesi e sarà necessario pazientare ancora qualche giorno per poter leggere le recensioni, tra cui quella del nostro Salvatore. Nel frattempo potete farvi un’idea di God of War: Ragnarok tramite l’anteprima di GameSource.it.