God of War: mod rende disponibile la prima persona
Un video pubblicato sul canale YouTube "Speclizer" mostra la visuale soggettiva.
God of War è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati della generazione che si è appena conclusa e sembra che qualcuno si sia chiesto come sarebbe apparso il titolo con una prospettiva differente. Un modder, infatti, è riuscito a modificare la visuale del gioco sviluppato da Santa Monica e ha mostrato il risultato su YouTube.
La mod mostrata da Speclizer permette ai giocatori di provare God of War con la visuale in prima persona, mai sperimentata dai vari capitoli della serie. Si tratta sicuramente di un progetto interessante che soddisferà sicuramente i videogiocatori più curiosi, ma è chiaro che il titolo sia stato pensato appositamente per essere giocato in terza persona.
Se gli sviluppatori avessero preso seriamente in considerazione l’idea di introdurre la visuale soggettiva, infatti, è probabile che il gioco – considerando il taglio molto cinematografico delle scene – non ne avrebbe beneficiato. Ricordiamo che God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4 e che il sequel dovrebbe essere rilasciato nel 2021.