God Eater 3 introduce Lulu e l’Aragami Guuzou
Un altro Aragami e un nuovo personaggio appaiono!
L’ultimo numero di Famitsu, rilasciato in giornata, svela due nuove scans e nuove informazioni su God Eater 3. Dopo aver visto Zeke Pennyworth e l’aragami Barbarius , oggi veniamo a conoscenza della giovane e atletica Lulu Baran e del nuovo particolare Aragami Guuzou.
Lulu Baran, doppiata da Ayaka Nanase, è una God Eater veterana che proviene da Port Baran. Lulu è specializzata nell’annientare nemici con attacchi ad alta velocità. Il protagonista e il suo gruppo incroceranno Lulu durante una tappa del loro viaggio ad Ashlands, dove si unirà alla loro causa. Esattamente come il precedente personaggio svelato, Zeke Pennywort, Lulu Baran brandisce una delle nuove armi AGEs(Adaptive God Eaters), particolarmente forti e letali. Tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori dettagli su cosa queste AGEs siano nello specifico.
Non c’è invece molto da dire sul nuovo Guuzou. E’ un’aragami di taglia media che può assumere due posture: offensiva e difensiva. L’unica informazione degna di nota è che Guuzou è in grado di negare qualsiasi attacco proveniente da armi da fuoco mentre è nella sua postura difensiva.
Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni su God Eater 3, augurandoci di ricevere informazioni sulla release a breve. Il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC.