God Eater 3 – Tante informazioni rilasciate da Famitsu
Gli Aragami possono divorare il giocatore?!
L’ultimo settimanale di Famitsu svela tantissime informazioni dell’appena annunciato God Eater 3. Trovate qui sotto quanto rilasciato fino ad ora:
- Come premessa, lo staff si scusa per i 3 anni di silenzio sin dall’uscita di God Eater 2: Rage Burst
- Mentre osservavano l’evoluzione della serie, lo staff si è interessato molto sul potenziale che la serie può avere nel mercato, tenendo conto anche dell’oltreoceano, dati i buoni risultati riscontrati da God Eater: Resurrection e God Eater 2: Rage Burst in Occidente.
- God Eater 3 si svolgerà anni dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst.
- Sebbene God Eater 3 si svolga in parte nei quartieri generali della Fenrir, c’è da specificare che questo è stato distrutto a seguito degli eventi di God Eater 2: Rage Burst.
- Il mondo, di per se, apparirà diverso rispetto ai capitoli precedenti, così come la “posizione” dei God Eater, essendo vista diversamente.
- God Eater 3 è al momento sviluppato su PC e previsto per essere spostato su console.
- Lo staff si sta impegnando duramente per rendere la modalità multiplayer più accessibile e divertente per i tempi correnti.
- I campi di battaglia saranno rimodellati da zero.
- Per quanto riguarda le zone di combattimento, ci si potrà muovere molto più liberamente. Le aree saranno molto più grandi e presenteranno diverse aree elevate da usare strategicamente.
- In God Eater 3 alcuni nemici si comporteranno diversamente dai soliti Aragami, e avranno abilità particolari che permetteranno loro di divorare il giocatore.
- Oltre ai già annunciati God Arcs “Dual wielding”, è stato confermato che ci saranno nuovi God Arcs rispetto ai precedenti titoli.
- Il titolo annunciato insieme a God Eater 3, ovvero quello su telefono dal nome God Eater: Resonants Ops, prende luogo tra God Eater 2: Rage Burst e il 3.
- Lo sviluppo di God Eater 3 è giunto al 30% circa.
God Eater 3 è previsto per il rilascio in tutto il mondo su home consoles. Rimanete sintonizzati con noi per maggiori informazioni sulle piattaforme e la data europea.
Caricamento in corso...