Video gameplay e nuove informazioni per God Eater 3
Ancora nessuna data, purtroppo.
Durante un recente livestream ospitato da Bandai Namco e in parte dedicato a God Eater 3, nuove informazioni e porzioni di gameplay sono state svelate. Le prime novità e migliorie discusse sono relative alla telecamera, che nei precedenti capitoli ha forse rappresentato un leggero handicap durante le missioni, a seconda delle circostanze:
- La telecamera ha adesso 5 diverse impostazioni di distanza.
- Può essere regolata semplicemente con i tasti Giù e Su dei tasti direzionali del pad.
- E’ stato notevolmente migliorato il comportamento della telecamera mentre si è vicino delle pareti o in quei momenti in cui si inverte bruscamente la direzione del proprio personaggio.
- Gli oggetti dalle piccole dimensioni e che non hanno interazione con il gameplay, come arbusti ad esempio, spariranno man mano che il giocatore li approccia.
- Il Lock-On Target non si attiverà più premendo R3 ma con una lunga pressione sul tasto L1.
Per quanto riguarda il gameplay sono state migliorate le seguenti:
- La mira per il Link Burst diretto ai propri alleati è stata resa più precisa e fedele.
- Fixati i Cancel Frames durante le varie mosse con il God Arc.
- Fixata la quantità di Stamina consumata durante alcune azioni, a seconda della tipologia di equipaggiamento difensivo.
- I personaggi sono stati resi più espressivi durante le scene e le battaglie, ad esempio con un’espressione chiaramente affaticata quando si esaurisce la Stamina.
- Diversi Fix per quanto concerne le Ray Guns e i God Arcs.
Infine, ecco alcune novità annunciate durante il livestream:
- God Eater Fan Club: si tratta di un nuovo sito dedicato interamente alla serie, dove i fan potranno registrarsi a partire da Agosto. I membri di questo fan club potranno vincere inviti ad alcuni eventi a tema mediante alcune lotterie.
- Il 2 Settembre si terrà un evento dedicato a God Eater 3 dove saranno presenti alcuni membri dello staff, tra cui gli sviluppatori. Inoltre, sarà disponibile un Hands On del titolo in questione. Precisamente, sarà possibile prendere parte ad una missione in cui si affronterà il nuovo Aragami Barbarius.
Vi lasciamo quindi al video gameplay, spezzettato per via della trasmissione in livestream.
Vi ricordiamo che God Eater 3 uscirà su PlayStation 4 e PC in tutto il mondo. Tuttavia non sappiamo ancora la data, rimanete con noi per essere sempre aggiornati!