Svelato Zeke in God Eater 3, insieme ad un nuovo Aragami
Zeke joins the battle!
Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e immagini per God Eater 3, di cui ancora non si ha una data approssimativa di release, ma che giungerà con certezza su PlayStation 4 e PC. I nuovi contenuti discutono di Zeke Pennywort, uno dei nuovi GOd eater, e il Barbarius, un nuovo aragami. Inoltre, scoprirete come alcuni vecchi Aragami della serie faranno ritorno in questo terzo capitolo della serie centrale.
Zeke Pennywort
Zeke si unisce al gruppo del protagonista Yugo durante uno dei suoi viaggi. Il ragazzo brandisce una delle nuove armi AGEs(Adaptive God Eaters), particolarmente forti e letali. Cresciuto con notevoli difficoltà, Zeke è un po’ rozzo e dalle maniere brusche, tuttavia si cura molto dei suoi alleati ed è in grado di stabilire legami con le persone di cui si fida.
Barbarius
Uno dei nuovi Aragami introdotti in God Eater 3. Dalle sembianze simili a quelle di un soldato corazzato, possiede un arma simile ad un trapano nel braccio sinistro con il quale può anche causare danni tramite il terreno. Barbarius può anche piombare dal cielo di soppiatto per colpire il suo bersaglio ed è in grado di manipolare il gelo dentro il suo corpo per evocare dei blocchi di ghiaccio.
A far ritorno dai vecchi titoli ci sono i God Arc Abbandonati, mediante i quali è possibile installare delle abilità in grado di aumentare i parametri del God Eater o fornire supporto. Per chi non è familiare alla serie, i God Arc abbandonati sono dei pezzi di God Arc che si ottengono alla fine di ogni quest. Per concludere, vi lasciamo con una serie di screenshots che vedono il ritorno di alcuni famigerati vecchi Aragami: Chrome Gawain, Hannibal, Vajra, Sariel e Marduk.
Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni su God Eater 3, augurandoci di ricevere informazioni sulla release a breve.