God Eater 3: arriva su PS4 e PC, si mostra in un gameplay
Per ora solo per il Giappone, ma speriamo che una conferma per l'occidente non tardi ad arrivare
God Eater 3 sarà rilasciato per PlayStation 4 e per PC in Giappone: questo è ciò che è stato annunciato da Bandai Namco durante il God Eater 8th Anniversary Thanksgiving Day che, come vi avevamo annunciato, ha avuto luogo ques’oggi in Giappone. Il gioco era stato annunciato nell’ottobre 2017, ma le piattaforme non erano state ufficialmente definite.
Non è chiaro su quali piattaforme sarà rilasciato in Occidente: la mancanza della versione Xbox One non deve però spaventare gli appassionati in possesso della console Microsoft. È normale che, sul suolo nipponico, quest’ultima venga esclusa dai piani di distribuzione. Per la versione occidentale è quindi possibile che God Eater 3 venga distribuito anche in formato Xbox One, oltre che in formato PlayStation 4 e PC.
Sarà forse possibile scoprire nuove informazioni nei giorni tra il 28 e il 30 aprile, periodo in cui avrà luogo un evento dedicato a God Eater 3, sempre su suolo giapponese. Per ora dobbiamo accontentarci del nuovo trailer di gameplay distribuito da Bandai Namco. Ve lo proponiamo qui sotto.
Non è ancora ufficiale la data di uscita di God Eater 3, non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni.