Gloria Victis annuncia un nuovo grande update
Black Eye Games, team di sviluppo indipendente, ha rivelato in questi giorni di essere al lavoro sul più grande update mai realizzato per Gloria Victis. I cambiamenti che verranno apportati al titolo infatti, prevederanno non solo nuove aggiunte in termini di feature, ma anche e soprattutto un rifacimento sia a livello tecnico che nel gameplay.
In aggiunta ad alcune modifiche che verranno apportate al database, troveremo:
–Revamp del gameplay: completamente rivisto e riprogrammato; sarà la più grande frazione introdotta in questo update (un 80% circa).
–Rivisto il sistema di loot
–Nuove meccaniche per il combat: anche queste riprogrammate interamente
–Introdotto un sistema basilare di gilde: verrà integrata l’interfaccia e sarà possibile invitare giocatori e gestirne le relazioni nel gruppo
–Hit detection migliorata: più veloce e accurato
–Implementato sistema di caricamento oggetti dinamici: che ridurrà l’utilizzo della memoria RAM e permetterà agli sviluppatori di creare mappe molto più grandi senza caricamenti
–Ottimizzati modelli e texture
–Qualità dell’ambiente migliorata
–Aggiunta minimappa
–Nuove animazioni registrate in motion capture.
E molto altro…
Non ci è ancora stata resa nota alcuna data per il rilascio di questo grande update, ma i lavori sembrerebbero essere a buon punto, non ci resta quindi che lasciarvi al changelog ed augurarvi buone feste!