Gli sviluppatori di Journey di nuovo al lavoro!
Di tempo dalla release di uno dei titoli di maggior rilievo del team ne è passato: era infatti il 2012 quando sul mercato approdava Journey, esperienza onirica che, assieme a Flow e Flower, proiettava i Thatgamecompany nell’olimpo degli sviluppatori. Un porting datato Luglio 2015 su PS4, che i più hanno potuto apprezzare in occasione della Instant Game Collection di Settembre 2016, ma poi più nulla. Fino a ora.
Stando infatti a quanto riportato da Gamingbolt.com, i ragazzi di Thatgamecompany sono pronti a tornare a sconvolgere la scena videoludica: non sono molti i dettagli per ora condivisi, se non che il titolo sarà questa volta “incentrato sul dare”, ed ogni riferimento al titolo del prodotto in questione è a “Thatnextgame“.
Probabile che qualche ulteriore informazione arrivi nel corso della Playstation Experience, del prossimo mese di Dicembre, per ora non ci resta altro da fare che attendere alla finestra, con la consapevolezza che, di qualsiasi titolo si tratti, varrà la pena dare agli sviluppatori tutto il tempo necessario.