Loong Dragonblood, finalmente disponibile il doppiaggio italiano

Già da qualche tempo il mitico MMORPG gratuito Loong Dragonblood sta facendo entusiasmare i giocatori di tutto il mondo. Ora anche i numerosi fan italiani del genere fantasy potranno andare a caccia dei leggendari draghi!

Loong-Dragonblood1

I giocatori di questo gioco gratuito si troveranno immersi nell’antica Cina di centinaia di anni fa, quella Cina creata dal dio Pan Gu. Da qui inizia un’esperienza 3D davvero unica. Nelle numerose missioni dovranno mettere alla prova le loro abilità e viaggiare per antiche città splendidamente realizzate. Dungeon polverosi e boss-mostri sfideranno continuamente i giocatori. I personaggi potranno assumere i ruoli più disparati. La particolarità sta proprio nel fatto che non esiste alcuna restrizione di classe.

loong

Salti e mosse di combattimento sovrumani ravvivano l’azione di gioco: sarà possibile camminare sui muri, correre sopra l’acqua o addirittura librarsi in aria come fa un guerriero cinese. La tensione si farà palpabile negli spettacolari combattimenti di massa con un massimo di 500 guerrieri. Grazie al potente motore di gioco sarà possibile godersi una grafica altamente dettagliata durante gli scontri. Nella modalità PvP i giocatori potranno sfidarsi nel mondo aperto, partecipare alle gare o disputare combattimenti tra gilde. In due sarà ancora più emozionante: dai felini ai potenti elefanti da guerra passando per i ragni scorpione, sono tantissime le specie di animali selvatici tra cui scegliere. Oltre 100 cuccioli diversi sono presenti in Loong Dragonblood. Hanno abilità proprie e nel corso del gioco possono diventare maestosi animali da sella. Registrati subito per vivere la storia cinese con una grafica 3D davvero mozzafiato! http://loong.gamigo.com/it

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!