Gioco hentai stile Mass Effect sbanca Kickstarter
Subverse, di Studio FOW, ha raccolto più di un milione di dollari in poche settimane
Studio FOW, gruppo di sviluppatori già colpito in passato da polemiche per la produzione di filmati porno in computer grafic con protagonisti svariati personaggi dei videogames, ha recentemente lanciato una campagna Kickstarter per finanziare un gioco tutto pubblicato su Steam.
Subverse, questo è il titolo del gioco viene presentato come una sorta di ibrido tra RPG e shooter, nel quale saremo chiamati a interpretare il ruolo di capitano dell’astronave Mary Celeste, impegnato a vagare nella galassia per reclutare un formidabile equipaggio. In pratica, a detta degli stessi sviluppatori, una sorta di Mass Effect 2 , ma con scene di sesso molto più esplicite.
Al momento la campagna Kickstarter per Subverse, che si concluderà tra pochi giorni, ha già raccolto la considerevole cifra di un milione e 200.000 dollari USA!
Stando a quanto anticipato, Subverse assicurerà almeno venti ore di gioco e due diversi sistemi di combattimento: uno più arcade per risolvere gli scontri tra astronavi e uno tattico a griglia per i combattimenti tra gruppi di personaggi. Nel gioco saranno inoltre presenti “nove waifu” con le quali il nostro personaggio potrà liberamente “stringere relazioni”…
Il fatto che la parola “waifu” sia ripetuta circa quindici volte nella sola descrizione Kickstarter fa chiaramente capire che in Subverse, il fanservice avrà un ruolo più che preponderante e le parti “per adulti” saranno la norma.