Gintama Rumble si svela nel suo penultimo Story Arc
Bandai Namco ha aggiornato le informazioni sul sito di Gintama Rumble, svelandone nuovi contenuti in termini di storyline, personaggi e mostrando il suo settimo spot televisivo.
Gintama Rumble sta seguendo di pari passo la storia originale del manga e dell’anime, infatti il suo penultimo Story Arc, Rakokyu Decisive Battle, è stato svelato. Si amplia anche il roster di personaggi utilizzabili, in quanto sia Tatsuma Sakamoto che Shinsuke Takasugi saranno presenti.
Tra i boss character invece appariranno Oboro e Batou, mentre la nuova area di combattimento svelata è Rakukyou, esattamente come nello Story Arc originale:
E’ facile presumere che Gintama Rumble godrà anche del suo ultimo Story Arc, il quale è in dirittura d’arrivo sugli schermi nipponici. Di conseguenza, il titolo narrerà tutte le vicende del manga relativo a Gintoki e l’agenzia tuttofare.
Infine, Bandai Namco ha rilasciato il settimo spot tv di Gintama Rumble, buona visione!
Se siete in cerca delle informazioni rilasciate in precedenza da Bandai Namco in merito a Gintama Rumble, potete trovare trailer, informazioni sui precedenti personaggi confermati e story arc nella sezione di gioco.
Gintama Rumble uscirà il 18 Gennaio in Giappone e sarà disponibile su Playstation 4 e Playstation Vita. Il gioco sarà disponibile con i sottotitoli inglesi per tutti gli interessati fuori dal territorio nipponico.