Nuovi personaggi svelati in Gintama Rumble
Shinsengumi a rapporto!
L’ultimo settimanale Jump svela alcune informazioni di Gintama Rumble, così come una nuova porzione di cast che si aggiunge al roster giocabile. Per la precisione, sono stati confermati:
- Toshirou Hijikata – Il vice comandante della Shinsengumi. I suoi attacchi sono in grado di spianare la strada e sopprimere gli avversari nelle vicinanze.
- Isao Kondou – Il comandante della Shinsengumi. La sua più grande dote è la forza fisica, e i suoi attacchi hanno una potenza devastante, a scapito della sua velocità, decisamente più scarsa di quella degli altri personaggi.
- Sougo Okita – Il capitano della Shinsengumi. Eccelle nella velocità e può tenere gli avversari a distanza grazie ai suoi attacchi.
- Nobume Imai – Uno dei membri vitali della Mimawarigumi. Sa combattere sia con una spada corta che con la katana e può prendersi gioco dei suoi avversari grazie al suo stile di combattimento impeccabile.
Per concludere, il magazine conferma la presenza di altri due personaggi, che appariranno come Boss: Isaburo Sasaki e Oboro.
Trovate le ultime informazioni di Gintama Rumble nella sua apposita sezione.
Gintama Rumble non ha, purtroppo, ancora informazioni di una release occidentale. Il gioco uscirà per Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone e nel resto del Sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.
Caricamento in corso...