Gintama Rumble si svela nel suo terzo Story Arc
La saga dei 4 Devas sarà presente nel gioco
Bandai Namco ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni riguardo nuovi personaggi: Tokumori Saigou e Jirochou Doromizu, dalla saga dei “Quattro Deva del distretto di Kabuki” e due nuovi stages. Ci sarà anche un nuovo costume per Shinpachi.
Tokumori Saigou
Uno dei 4 Deva del distretto di Kabuki, è proprietario di un bar chiamato “Il club d’esibizione dei travestiti”. È conosciuto anche come “Saigou dal perizoma bianco”. È diventato famoso in seguito alle guerre dei Joui.
Jirochou Doromizu
Capo del gruppo Dobunezumi e uno dei quattro Deva di Kabuki. È un esperto nell’arte della spada, chiamato il “Grande Galante”, ma è in conflitto con Otose, con la quale ha avuto dei precedenti.
Personaggi di Supporto
Sadaharu
L’animaletto dello Yorozuya. Kagura lo ha preso con sè dopo che è stato abbandonato. Sembra solo un normale cane gigante, ma in realtà è un “Inugami” che protegge la “Tana del Drago”.
Saga dei Quattro Deva del distretto di Kabuki
Gintoki prende come allieva Pirako Chin, una ragazza proveniente dalla malavita. Tuttavia, era solo una trappola per ingannare Otose e per far ottenere più potere a suo padre, Jirochou Doromizu. Otose, per non coinvolgere tutti quanti, decide di risolvere la faccenda da sola, ma Gintoki riesce a capire le sue intenzioni e si precipita dalla donna.
I nuovi stages presentati sono:
- Cimitero del distretto di Kabuki
- Villa di Kada
Trovate le ultime informazioni di Gintama Rumble nella sua apposita sezione.
Gintama Rumble non ha, purtroppo, ancora informazioni di una release occidentale. Il gioco uscirà per Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone e nel resto del Sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.