GhostWire: Tokyo, uscita trapelata dal PS Store?
Secondo una recente segnalazione, il lancio del gioco targato Tango Gameworks sarebbe molto vicino.
Presentato all’E3 del 2019, GhostWire: Tokyo sparì poi dai radar, tornando a fare parlare di sé in maniera sporadica e subendo più ritardi. Volendo dare retta a un recente indizio segnalato sul web, il gioco firmato Tango Gameworks sarebbe molto vicino al lancio sul mercato.
A detta dei redattori di MP1st, la scheda del PlayStation Store dedicata all’avventura di Shinji Mikami avrebbe palesato la sua data di uscita. L’importante apparizione, che avrebbe anticipato qualsiasi annuncio ufficiale, è sparita in breve tempo, dando però modo di essere immortalata come testimonianza e non una voce di corridoio. GhostWire: Tokyo dovrebbe uscire per PC e per PlayStation 5 il 24 marzo 2022.
L’anticipazione involontaria proveniente dal negozio digitale di Sony si accorderebbe a quanto scoperto nei giorni scorsi dalla classificazione del titolo a opera dell’ente di Taiwan e, precedentemente, dall’ente sudcoreano. Il 24 marzo 2022 è un giovedì, pertanto potrebbe rappresentare uno spazio papabile per rendere disponibile GhostWire: Tokyo. Consigliamo in ogni caso di prendere le informazioni con cautela, in attesa di eventuali conferme ufficiali.