GhostWire: Tokyo, Mikami ci sta lavorando da tanto
Il creatore di Resident Evil sta da tempo lavorando su Ghostwire: Tokyo
Dopo aver lavorato a The Evil Within 2, ora Tango Gameworks sta mettendo tutte le sue energie sul nuovo titolo, GhostWire: Tokyo.
Ora il famoso sviluppatore e creatore della serie Resident Evil, Shinji Mikami, che in questo progetto ha il ruolo di produttore, è stato intervistato da IGN, e l’uomo ha condiviso alcuni dettagli sul titolo, specialmente per quanto riguarda lo sviluppo e di come le fondamenta del titolo siano state prese dall’ex director Ikumi Nakamura.
Il team che ha iniziato a lavorare sul titolo era di circa cinque persone, e ci abbiamo lavorato per circa sei mesi. Poi abbiamo espanso la squadra a dieci membri e ci abbiamo lavorato qualche altro anno prima di iniziare la produzione vera e propria. […] Questo è probabilmente il titolo che mi ha preso più tempo, rispetto a quelli del passato.
GhostWire: Tokyo non ha ancora una finestra di lancio, tanto meno è possibile sapere su quali piattaforme sarà possibile giocarlo. Pete Hines annunciò all’inizio di quest’anno che sarebbe stato mostrato qualcosa durante l’E3 2020, ma purtroppo è stato poi cancellato. Dunque, non ci resta che attendere.