GhostWire: Tokyo – In arrivo a breve su Xbox?
Gli studi Londinesi di Bethesda suggeriscono un immediato debutto di Ghostwire Tokyo su Xbox.
Come il vecchio caro Deathloop anche GhostWire: Tokyo venne presentato durante lo State of Play dove per la prima volta PlayStation 5 fece la sua apparizione. Seguendo in tutto e per tutto Deathloop che da poco ha debuttato su Xbox Game Pass anche GhostWire: Tokyo seguirà la stessa strada.
Gli studi a Londra di Bethesda hanno mostrato un murales dedicato a GhostWire: Tokyo, opera di Shinji Mikami, in cui appare scritto sul muro “GhostWire: Tokyo” insieme alle piattaforme su cui è disponibile il titolo, tra queste si può vedere Xbox Series X/S ed accanto è riportata la scritta 2022.
Molto probabilmente il titolo approderà anche sulla nuova ammiraglia Microsoft e senza ombra di dubbio su Xbox Game Pass. L’esclusività di Sony dovrebbe essere di un anno quindi GhostWire: Tokyo dovrebbe essere lanciato su Xbox dopo il 25 marzo 2023.
Qualcosa si muove e a breve sicuramente saranno rilasciate dichiarazioni ufficiali. Che Ghostwire Tokyo sarebbe arrivato su Xbox Game Pass è sempre stato una certezza vista l’acquisizione di Bethesda subito dopo quel leggendario State of Play.