Ghostrunner, Project_Hel in ritardo
L'attesa espansione di Ghostrunner arriverà il 3 Marzo.
Notizie poco piacevoli per chi attendeva con ansia la prossima espansione di Ghostrunner. Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, 505 Games ha reso noto che Project_Hel non arriverà il 27 Gennaio come inizialmente previsto, bensì un mese più in là.
Il DLC di Ghostrunner approderà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 3 Marzo 2022, per la precisione, in maniera tale da poter garantire al team di sviluppo del tempo extra per rifinire l’esperienza tutta. Un ritardo non propriamente esagerato, ma comunque degno di essere posto in evidenza.
Ricordiamo che Ghostrunner aveva guadagnato sin dal day one gli onori della cronaca per la sua cosmesi spaccamascella e il frenetico gameplay che contraddistingue l’opera binaria tutta.
The global release of the Project_Hel DLC will be delayed to March 3rd. We appreciate your understanding and want all our fans to know that we will use this bonus time to make even more worthwhile improvements while ensuring the health & safety of our team and global partners. pic.twitter.com/NAf4Zvbo6K
— Ghostrunner (@GhostrunnerGame) January 19, 2022
E voi, cosa ne pensate di Ghostrunner? Avete avuto modo di provarlo e vorrete testare con mano anche questa prossima espansione? Fateci sentire le vostre opinioni in merito, come al solito, nell’ambito della sezione destinata ai commenti.