Ghostrunner: demo console disponibile!
La demo del titolo cyberpunk Ghostrunner è già disponibile sulle console PS4, Nintendo Switch ed Xbox One.
Dopo due demo lanciate su PC, finalmente i possessori delle console PS4, Xbox One e Nintendo Switch possono provare gratuitamente Ghostrunner, dopo il lancio ufficiale di ieri. Ricordiamo infatti che una versione demo PC era stata rilasciata via Steam in maggio ed una seconda a settembre. Il gioco è in ogni caso già disponibile completo su PS4, Xbox One e PC dal 27 ottobre, e su Nintendo Switch dal 10 novembre.
Il titolo ha già venduto oltre mezzo milione di copie. Il Ghostrunner, altri non è che un agile ninja cibernetico equipaggiato con una micidiale katana e un rampino. Volteggiando fra i tetti di una metropoli in perfetto cyberpunk-style, ha il solo compito (e piacere) di affettare cyborg nemici in combattimenti “one-hit-one-kill”. La demo della versione console di Cyberpunk permetterà a chiunque di togliersi qualche sfizio affilato, e poi se son lame…
Per tutti coloro che sono già approdati alla next-gen, è bene confermare che il titolo sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, avrà la sua versione PS5 e Xbox Series X / S nel corso del 2021. Siete realmente pronti a cimentarvi? Ghostrunner ha già una fama notevole di “only the brave“!