Ghostbusters VR è in arrivo su PlayStation VR2
Ancora nessuna data di uscita, però.
Nell’ambito delle celebrazioni del Ghostbusters Day, Sony Pictures VR ha annunciato oggi che il suo prossimo titolo Ghostbusters VR arriverà su PlayStation VR2, oltre che sul Quest 2.
Il gioco è stato annunciato lo scorso aprile durante il Meta Quest Gaming Showcase, dove per la prima volta è stato rivelato l’arrivo sul Meta Quest 2. nDreams, lo studio dietro Far Cry VR: Dive Into Insanity e Phantom: Covert Opps, sta sviluppando il titolo VR.
You’ve all been asking. We’re here to answer your call. The #GhostbustersVR is not only coming to the Meta Quest 2, it will also be coming to PlayStation VR2! #PSVR2 @SonyPicturesVR @nDreamsVR#GhostbustersDay
— Ghostbusters (@Ghostbusters) June 9, 2022
Ambientato a San Francisco, i giocatori avranno l’opportunità di gestire la propria attività di acchiappa fantasmi. Il gioco è un adventure cooperatico, massimo 4 giocaotri. Sony Picture VR ha precedentemente confermato che il gioco è ambientato “nei giorni nostri e forse leggermente nel futuro”, ma il gioco non è un seguito diretto di nessuno dei film di Ghostbusters, incluso Ghostbusters: Afterlife.
Ghostbusters VR è l’ultimo gioco a essere annunciato per la periferica di Sony, PlayStation VR2. La scorsa settimana Sony ha avuto uno stato di gioco di circa 30 minuti in cui è stato confermato che diversi giochi erano in fase di sviluppo per il visore, incluso il supporto VR per Resident Evil Village e uno sguardo esteso a Horizon: Call of the Mountain. Altri giochi confermati in fase di sviluppo per PSVR2 includono Among Us VR e No Man’s Sky.
Come la PlayStation VR2, Ghostbusters VR al momento non ha una data di uscita.