Ghostbusters Spirits Unleashed disponibile su Switch
Ghostbusters Spirits Unleashed, sbarca su Nintendo Switch!
Ghostbusters Spirits Unleashed Ecto Edition, è disponibile su Nintendo Switch. La versione Nintendo Switch offrirà a tutti i giocatori una risoluzione dinamica da 720p in modalità portatile, fino a 1080p e 30fps in modalità dock station. Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition è un action 4v1 ideato da IllFonic, il gioco è accessibile nello store di Nintendo Store al costo di 19.99€.
IllFonic conferma che il titolo uscirà anche in versione fisica entro la fine del 2023, l’edizione retail sarà pubblicata da Nighthawk Interactive. I fan di Ghostbusters, avranno ora la possibilità di unire le proprie forze, coalizzandosi o sfidando gli attuali utenti PC/Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Questo è possibile grazie al supporto crossplay del gioco su tutte le piattaforme.
“Siamo davvero entusiasti di portare Ghostbusters: Spirits Unleashed su tutte le piattaforme” ha affermato il CEO e co-fondatore di IllFonic, Charles Brungardt. “In quanto estimatori di lunga data di Ghostbusters, IllFonic ha lavorato duro per rendere accessibile il gioco a tutti i fan con l’edizione Ecto. Stiamo espandendo la storia, aggiungendo nuove mappe, tipi di fantasmi e altro ancora”.
Ghostbusters Spirits Unleashed, cosa includerà la Ecto Edition
- Espansione della storia narrativa principale: molte novità nella storia a favore dello sviluppo narrativo di Spirits Unleashed. Nuovi colpi di scena daranno agli acchiappafantasmi un nuovo e stimolante avversario da affrontare e nuove linee di dialogo. Sali di livello per sbloccare e goderti la narrativa aggiornata ed estesa.
L’edizione porta con se anche un nuovo fantasma, vediamolo assieme:
- Overlord – Una forza spettrale implacabile. A differenza degli altri spettri che preferiscono nascondersi, l’Overlord CERCA. Nato dal dolore, dalla paura e dall’oscurità, l’Overlord è tanto potente quanto intelligente. È dotato di abilità mai viste prima, che lo rendono ancora più difficile da catturare. L’aura dell’Overlord diffonde paura incombente, che trasmette una forte sensazione di terrore in chiunque si trovi nel suo raggio d’azione.Ahimè, non aspettatevi che gli Overlord rilascino una scia di melma o che si limitino a spaventare; piuttosto, devastano tutti quelli che si trovano sulla loro strada, facendo oscillare i loro artigli mortali e lanciando qualsiasi oggetto per annientare i PKE. Affrontare un Overlord è una sfida piuttosto terrificante, a prescindere dal modo in cui la imposti.
- Overlord – Variante Samhain: Ecco il fantasma di Halloween! Samhain è pura malevolenza, spinta dal terribile desiderio di creare una vasta legione di oscurità sotto il suo malvagio comando. I primi racconti di Samhain risalgono al VII secolo. I Celti organizzavano grandi feste in suo nome, anche se non ci è chiara la motivazione: se per attirarlo o scoraggiarlo. Indipendentemente da ciò, il suo immenso potere e il suo comando sulle altre creature, viventi e non viventi, sono inconfutabili. Nelle rarissime occasioni in cui Samhain è stato sconfitto e imprigionato, si è liberato dalle sue catene ed è risorto ancora più forte… E più arrabbiato.
- Overlord – Variante Darklock: L’angoscia è un sentimento di cui molti sono a conoscenza, ma che pochi hanno veramente sperimentato. Bene, stai tranquillo, l’obiettivo di Darklock è garantire che TUTTI la possano provare sulla propria pelle. Da quando esiste la sofferenza, esiste anche questo tipo contorto di Overlord. Affrontare Darklock è davvero straziante, non solo per il dolore che può infliggere, ma anche per il nefando senso di euforia che emana mentre si nutre dei pochi sciocchi che cercano di ostacolarlo.
- Overlord – Variante Gravebringer: Manifestazione dell’atavica paura umana della morte, il Gravebringer si abbevera del terrore come quei moderni sacchi di carne bevono il loro latte speziato alla zucca: tracannandolo a litri! Il Gravebringer cerca di liberare la vera oscurità che alberga nel cuore dei disperati. Uomini e donne coraggiosi non stati ridotti a nient’atro che gusci tremanti dopo solo pochi istanti alla presenza del Gravebringer. Isolare l’anello più debole della catena e smantellarne la risolutezza è il passatempo preferito di questa mostruosità corporea. Nessun’altra creatura in nessun regno di esistenza fa venire i brividi lungo la schiena come il Gravebringer.
Disponibili anche delle nuove mappe e una serie di nuovi miglioramenti tra cui:
- La Baia dei Pirati di Petey: “Per libagioni e divertimento, non camminare, ma corri alla Baia dei pirati di Petey!”. Sia i furfanti che i bucanieri troveranno giochi a volontà, grog a litri e molte svariate apparizioni spettrali, non solo quella di un relitto affondato. Da mettere i brividi, davvero!
- Stazione di Galway: I passeggeri della metropolitana riferiscono di aver avvistato antichi vagoni fantasma e di essersi imbattuti in terribili apparizioni, in particolare intorno alla stazione di Galway.
- Dotazioni per personaggi ed equipaggiamento
- Nuovi accessori da sbloccare
- Nuovi cosmetici e aggiunta di un livello di Tenure
- Innumerevoli miglioramenti a UX, UI, gameplay e altro ancora!
Il titolo di IllFonic è disponibile su Nintendo Switch, Steam, PlayStation 5, Xbox Series X e old gen. Il titolo può essere giocato in single player o in modalità multiplayer online e offline. Se vi siete persi la nostra recensione è possibile recuperarla cliccando qui.