Ghost Recon: Wildlands, aperte le iscrizioni per la fase Beta
Ubisoft ha aperto sul sito ufficiale di Ghost Recon: Wildlands, le iscrizioni per la fase di Beta (annunciata qualche tempo fa). Non si è ancora a conoscenza del periodo in cui sarà possibile ricevere gli inviti e provare in anteprima il titolo Ubisoft, ma per essere inseriti in lista d’attesa è necessario iscriversi a questo sito. Come sempre sarà obbligatorio avere un account UPlay (la piattaforma di Ubisoft) e durante la registrazione scegliere la console di interesse, o il PC.
In aggiunta a questa iscrizione, Ubisoft ha inoltre pubblicato un nuovo video dedicato a Wildlands. Si tratta di un “Mission Briefing”, che prova a spiegare gli obiettivi del gioco. Ecco il trailer.
Ghost Recon: Wildlands è un titolo cooperativo, di stampo militare ambientato in un grandissimo open-world. Sarà possibile giocarlo in single-player o in multi-player, fino a 4 giocatori in co-op. Il titolo immerge il giocatore nella lotta contro i cartelli della droga, offrendo all’utente la piena libertà di muoversi e agire nelle missioni. Ubisoft punta molto su Wildlands, e le impressioni della stampa sono sempre state molto positive. Ecco il nostro hands-on durante l’ultimo E3.
Ghot Recon: Wildlands sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Marzo 2017.