Ghost Recon Breakpoint sarà esclusiva Epic Store
Anche Ghost Recon Breakpoint sarà un'esclusiva dell'Epic Games Store. In ogni caso si dovrà passare per uPlay, il launcher di Ubisoft.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, sequel di Ghost Recon Wildlands di due anni fa, sarà un’esclusiva Epic Games Store, come diversi altri videogiochi prima di lui.
Ubisoft ha infatti confermato che il titolo sarà esclusivo di uPlay, proprietario di Ubisoft, e la piattaforma di Tim Sweeney, l’Epic Store, mentre sembra che non vedrà mai la luce su Steam, a differenza di altri giochi come The Division 2 e Anno 1800, che sono esclusive temporali.
Essendo un gioco Ubisoft, comunque, da qualunque piattaforma si acquisti c’è bisogno del launcher uPlay, quindi l’Epic Games Store sarà solo un tramite.
Evidentemente, Gabe Newell e Valve non hanno accettato la condizione di Tim Sweeney per mettere fine alle esclusive sull’Epic Games Store.
Leakato prima e annunciato poi, Ghost Recon Breakpoint vedrà la luce il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Passate a leggere la nostra anteprima sul gioco in cui snoccioliamo tutte le novità e le aspettative sul titolo, tra cui che ci sarà bisogno di una connessione internet costante per giocare.