Ghost of Tsushima: tante attività secondarie
Nate Fox, game Director di Sucker Punch, ha sottolineato che il titolo offrirà molti segreti nascosti e storie non principali
Nate Fox, game Director di Sucker Punch, ha sottolineato in una recente intervista che Ghost of Tsushima «offrirà molti segreti nascosti e storie secondarie». Stando alle parole dello sviluppatore, «alcune di essere saranno naturali diramazioni della storia principale, mentre altre potranno essere trovate semplicemente esplorando». Nate Fox, negli scorsi giorni, era intervenuto anche sulla longevità complessiva dell’attesissimo open world a tema samurai, sottolineado che il gioco offrirà almeno 50 ore di gioco assicurate. Nate ha poi sottolineato un’apprezzabile volontà degli sviluppatori: «Vogliamo che vi perdiate in Tsushima e vi daremo tutti gli strumenti e la libertà per farlo».
Ricordiamo che Ghost Of Tsushima sarà lanciato in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni, è disponibile la nostra succulenta anteprima del gioco, dove abbiamo chirurgicamente “disossato” il primo gameplay del titolo mostrato allo State of Play e… non solo!