Ghost Of Tsushima: tanta libertà di esplorazione
Il Creative Director di Ghost Of Tsushima, Nate Fox, ha rivelato come nel nuovo titolo di Sucker Punch vi sia tanta libertà di esplorazione.
Il direttore creativo di Ghost of Tsushima, Nate Fox, ha spiegato come nella nuova esclusiva PlayStation 4, Sucker Punch abbia deciso di dare ai videogiocatori tanta libertà nelle scelte e di esplorazione.
Nate Fox ha spiegato: «Ghost Of Tsushima è un videogioco open world che vi dà molta libertà di esplorazione, sia nel modo in cui scegliete di affrontare i problemi, sia nell’ordine in cui volete seguire storie diverse. Quindi, se pensate alla trasformazione di Jin da Samurai a Fantasma come una specie di tronco di un albero, avete tanti rami extra, altri personaggi che incontrate che hanno la loro storia, persone bisognose di aiuto, fauna e flora diversificate in base agli ambienti dell’isola o Mongoli sistemici che ricoprono i rami di quell’albero, rendendolo molto lussureggiante. Il videogioco è un’antologia di storie, non è solo la storia di Jin e quello fa parte della ricompensa di esplorare e cercare cosa c’è sulla collina successiva».