Ghost of Tsushima: Sucker Punch è a buon punto con lo sviluppo
Ghost of Tsushima non procede affatto male
Ghost of Tsushima è una delle esclusive Sony più attese su PlayStation 4. sebbene non si sappia ancora molto su quando arriverà. Anche Death Stranding è avvolto nel mistero: così come per Ghost of Tsushima, sono stati mostrati solo alcuni trailer ma niente di più. Le domande sullo stato dello sviluppo sorgono spontanee e pare che Sucker Punch stia ancora cercando qualche risorsa da mettere sul progetto.
Al momento la posizione ricercata riguarda un QA Master (tester di qualità). Il professionista dovrà non solo risolvere bug ma anche assicurare che la grande esperienza di gioco, la qualità del comparto narrativo e il divertimento siano assicurati. Secondo Sucker Punch questa posizione sarebbe cruciale, una parte vitale per portare Ghost of Tsushima al suo pieno potenziale.
Non sapremo quando esattamente vedremo Ghost of Tsushima fra le nostra mani ma Sony ha assicurato giusto qualche giorno fa che l’esclusiva vedrà luce su PlayStation 4. Non escludiamo che si possa essere un probabile titolo cross-gen.