Ghost of Tsushima sarà una sfida ardua
Mappa e difficoltà di Ghost of Tsushima metteranno a dura prova i giocatori.
Ghost of Tsushima, come The Last of Us Part II, sono gli ultimi titoli su PlayStation 4 che porteranno all’inevitabile salto generazionale su PlayStation 5. Recentemente si è ottenuto uno dei più grandi successi videoludici degli ultimi anni, grazie al titolo di Sucker Punch. In Ghost of Tsushima ci saranno caratteristiche uniche, come l’uso del vento per trasportarsi in alcuni luoghi o la modalità “film grain”, per rivivere le vecchie pellicole. Con il nuovo titolo, Sucker Punch vuole portare ai giocatori nuovi livelli di sfida.
In una recente intervista, il Game Director Nate Fox ha spiegato l’approccio del team con il combattimento e la sopravvivenza quando bisogna abbattere gruppi di nemici. Nella stessa intervista, Jason Connel, il Creative and Art Director del gioco, ha detto che anche i combattimenti uno contro uno tra samurai avranno un ruolo nella trama.
Lo scorso anno è stata fatta una polemica per la difficoltà di Sekiro e su una scarsa accessibilità del titolo. Questo non dovrebbe ripetersi con il nuovo titolo di Sucker Punch. Secondo il co-fondatore Chris Zimmerman, il titolo prevede la selezione dei livelli di difficoltà per poter accontentare tutti i giocatori che cercano diversi tipi di esperienza.