Ghost of Tsushima: Legends, nuove skin disponibili
Sucker Punch trae ispirazione da Bloodborne, God of War, Horizon Zero Dawn e Shadow of the Colossus.
Ghost of Tsushima è stato, sin dal lancio, uno dei titoli più incredibili che abbiano mai calcato le virtuali scene renderizzate da PlayStation 4.
Un gameplay eccitante, una storia appassionante e soprattutto un comparto audiovisivo fuori parametro hanno da subito caratterizzato l’opera di Sucker Punch, elevandola a produzione di assoluto riferimento del panorama videoludico contemporaneo. La pubblicazione di una espansione completamente votata al multiplayer quale Legends ha rafforzato ulteriormente i valori produttivi del giocone esclusiva Sony, e tutto il supporto che continua a ricevere non fa altro che elevare ancor di più un gioco che, anche a livello contenutistico, ha pochi eguali.
A tal proposito, qualche ora fa è stato reso noto che, sino al prossimo 15 Gennaio, sarà possibile sbloccare quattro skin ispirate ad altrettanti must buy targati PlayStation, nello specifico Bloodborne, God of War, Horizon Zero Dawn e Shadow of the Colossus.
Basterà completare una singola storia o una survival mission per potersi fregiare dell’ambito costume alternativo. Ciascuna skin è esclusiva di ognuna delle classi disponibili in Ghost of Tsushima: Legends.
Pronti a sbloccare tutto, prima che sia troppo tardi?