Ghost of Tsushima è un grande successo commerciale
Ecco i numeri macinati dall'ultima fatica di Sucker Punch.
Sul palco del CES 2021, Sony ha avuto modo di dare vari annunci. Tra questi, sono stati condivisi i numeri di Ghost of Tsushima, l’ultima fatica di Sucker Punch che si è rivelata un autentico successo commerciale.
We're thrilled and amazed that #GhostOfTsushima has officially sold more than 8 million copies!
Thank you so much to everyone who has played since launch! We are so incredibly appreciative and grateful for the support! pic.twitter.com/AQfyqviBlK
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) January 5, 2022
Il gioco disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 ha infatti superato quota otto milioni di copie vendute a livello mondiale. Il messaggio di ringraziamento pubblicato dalla sussidiaria di Sony parla di unità acquistate, pertanto non si tiene conto di quelle distribuite, né viene specificato se siano escluse quelle di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Volendo giudicare i passati dati snocciolati dal colosso nipponico, questi ultimi dovrebbero comprendere tanto quelli delle versioni digitali che di quelle fisiche, includendo entrambe le edizioni.
Ghost of Tsushima è stato accolto positivamente da pubblico e critica tanto che diventerà un film diretto dal regista di John Wick. La pellicola sarà diretta da Chad Stahelski , prodotta da Sony Pictures e supervisionata da PlayStation Studios e Sucker Punch Productions. Al momento non è chiaro se lo studio di sviluppo stia segretamente lavorando su un seguito diretto, pertanto non ci resta che attendere informazioni ufficiali.