Ghost of Tsushima Director’s Cut, launch trailer
Sony ha pubblicato il trailer di lancio dell'espansione attesa per il 20 agosto 2021.
Mancano una manciata di ore appena prima di mettere piedi sull’isola Iki e Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima Director’s Cut. L’espansione attesa su PlayStation 4 e PlayStation 5 trascinerà gli emuli di Jin Sakai in un territorio inedito per vivere una storia originale.
In un minuto il video fa una rapida carrellata di alcune delle novità attese con l’arrivo dell’edizione Director’s Cut del gioco. Oltre a concentrarsi sul dettaglio grafico di cui potranno godere principalmente i possessori di PlayStation 5, è possibile dare un fugace sguardo all’isola Iki. Questa rappresenta l’aggiunta più marcata alla nuova versione di Ghost of Tsushima, promettendo una storia dedicata e nuove aree da esplorare.
Ricordiamo che alcune aggiunte in termini di gameplay potranno essere scaricate gratuitamente dai possessori dell’edizione standard tramite un aggiornamento gratuito. Per fruire dell’espansione e delle migliorie grafiche occorrerà acquistare la Director’s Cut, in arrivo venerdì 20 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5. Se volete anticipatamente farvi un’idea dei suoi contenuti, vi rimandiamo alla nostra recensione.