Ghost of Tsushima avrà una doppia traccia audio
Ghost of Tsushima godrà del doppio audio giapponese/inglese
Il trailer di Ghost of Tsushima, mostrato sul palco dell’E3 2018 di Los Angeles, ha lasciato a bocca aperta in molti. La qualità dei dettagli è superba e Sucker Punch, il team di sviluppo dietro al titolo, si sta prodigando al massimo per portare sullo schermo la sua visione del Giappone feudale, tanto da inserire il doppio audio.
Dalle demo che è stato concesso alla stampa di provare/visionare, era infatti presente l’opzione per scegliere la lingua in audio. È possibile scegliere fra giapponese e inglese. Per avere un’esperienza più realistica gli sviluppatori hanno deciso di inserire quindi anche la traccia con l’audio “originale” giapponese.
Sucker Punch ha rivelato di essersi affidata ad un audio scout, mandato in Giappone, per catturare i suoni e le espressioni più tipice dell’estremo oriente, arrivando a registrare persino il canto degli uccelli.
Potete leggere la nostra anteprima di Ghost of Tsushima, qui. Ricordiamo che il titolo uscirà solo per PlayStation 4 ma la data di uscita non è ancora stata fissata.