Ghost of Tsushima avrà una cover reversibile
Sul retro della cover sarà presente la maschera Ghost di Jin.
Sebbene Ghost of Tsushima sia stato posticipato di 3 settimane rispetto al suo originario lancio a fine Giugno, il prossimo titolo open world di Sucker Punch è ancora abbastanza vicino alla sua pubblicazione, e mentre ci avviciniamo quel giorno, l’annuncio da parte degli sviluppatori sta rivelando numerosi dettagli.
Ad esempio, pur mostrando il tema dinamico che ottengono coloro che acquisteranno la Digital Deluxe e Collector’s Edition, Sucker Punch ha anche rivelato su Twitter che le copie fisiche standard di Ghost of Tsushima avranno una copertina reversibile. Mentre il lato normale della copertina conterrà ovviamente la box art ufficiale del gioco, il retro mostra la maschera Ghost che il protagonista Jin sfoggerà durante il gioco che potete vedere proprio qui di seguito.
Physical copies of our standard edition will also include a reversible cover sleeve featuring the Ghost mask. pic.twitter.com/yuaHLr16X8
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) May 1, 2020
Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 17 luglio e Sucker Punch ha recentemente dichiarato che avrebbe mostrato “molto presto” molti più dettagli sul gioco, quindi rimanete sintonizzati perché saranno in arrivo nuovi dettagli.