Gheddafi of Persia
Oggi l’ansa titola "A Parigi si prepara il post regime", stiamo parlando dell’avvento degli insorti in Libia, ed alla "guerra" al colonnello Gheddafi.
Ti chiederai <<questo è un sito di videogiochi, mi martellano abbastanza i tg con Gheddaffi e il baciamano di Berlusconi>>.
Hai ragione, ma in questa news non ci metteremo a discutere su chi sia Gheddaffi, cosa ha fatto e cosa faranno i ribelli, ma parleremo di una piccola curiosità: qualche fotogramma trovato in un video di youtube che un nostro polemico utente ci ha tempestivamente segnalato.
La Francia è nemica giurata del Colonnello, ma a quanto pare alcune aziende d’oltralpe han fatto qualche affare in Libia.
Stiamo parlando della francesissima Ubisoft e di uno dei suoi giochi di punta.
Nel video dei ribelli (min. 1:32) entrati in uno dei palazzi del dittatore si nota sulla parete un bel quadro dedicato a Prince of Persia.
Anche Ubisoft comunque pare aver cambiato amicizie e crediamo stia già distriubuendo varie copie dei prossimi titoli in uscita ai ribelli rifugiati a Parigi.
Chissà quanto sarà costato alla casa Francese questo ADV nei palazzi del colonnello, nel frattempo noi della redazione ci stiamo preparando a fare un Colpo di stato così sicuramente Ubisoft ci manderà poster di Assasin’s creed e magari richiederà una campagna adv da esporre al Quirinale.
Scherzi a parte sicuramente in Ubisoft saranno contenti di aver avuto un fan così importante.