Genshin Impact, un trailer di presentazione ci mostra i personaggi di Natlan
HoYoverse ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact mostrando i personaggi della nuova regione di Natlan.
HoYoverse ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer di Genshin Impact incentrato sui personaggi della nuova regione di Teyvat, Natlan, la terra del fuoco e della guerra. Abbiamo già sentito nominare questa regione più volte nel corso della nostra avventura, sia durante gli eventi che dai personaggi del gioco, come Neuvillette lo Iudex di Fontaine.
Infatti, grazie alle informazioni di Neuvilette, sappiamo che i draghi di questa regione, chiamati Sauriani, hanno subito un’evoluzione nel corso del tempo e la maggior parte di loro convive con gli esseri umani. Allo stesso tempo però, Neuvilette ci avvisa del fatto che la guerra è una costante in Natlan e la terra stessa è devastata da una fiamma immortale.
Gli abitanti di Natlan si sono raggruppati formando diverse tribù e ciascuna di esse segue delle regole differenti. Al momento non sappiamo quante di queste tribù siano effettivamente attive, ma durante l’evento a tempo “Specially-Shaped Saurian Search” facciamo la conoscenza di Ranjit, un abitante della terra del fuoco. Dopo uno scambio di dialoghi, Ranjit nomina per la prima volta il clan di cui fa parte, ovvero Nanatzcayan, conosciuto anche come “Figli degli Echi”.
Al momento la regione di Natlan risulta ancora un mistero per i giocatori. Ovviamente, non mancherà occasione di approfondirla durante l’Archon Quest dove, oltre ai nuovi personaggi, incontreremo nuovi nemici tra cui Il Capitano, uno degli 11 messaggeri Fatui dalla terra di Tsaritsa.
I personaggi di Natlan presenti nel trailer – Genshin Impact
Il trailer pubblicato da HoYoverse mostra in totale ben 10 personaggi di fazione diverse. Non sono state date molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che nel trailer è presente anche l’Archon Pyro, Mavuika. Di seguito trovate una serie di illustrazioni che raffigurano i personaggi di Natlan.
Mavuika – Archon Pyro
Non conosciamo i dettagli, ma sappiamo che Mavuika è l’attuale Archon Pyro, Dio della guerra. Nel trailer la si vede recitare il seguente monologo:
“O dio del fuoco, delle fiamme e della guerra, il tuo fato è forgiato nel conflitto, il tuo cammino è colmo di gloria e la tua luce brilla con la stessa intensità del sole al tramonto. Sotto le fiamme delle stelle ci riuniamo per assistere ai trionfi e alle sconfitte di questo torneo.”
Aneddoto interessante che riguarda la doppiatrice giapponese di Mavuika. Komatsu Mikako è sposata con Maeko Tomoaki, l’attuale doppiatore di Zhongli di Genshin Impact e Archon Geo della regione di Liyue.
Chasca
Ororon
Nel trailer lo si vede in compagnia di Capitano, uno degli 11 messaggeri Fatui, gruppo di cui fanno parte anche Arlecchino, Tartaglia e Dottore che già abbiamo incontrato in Genshin Impact.
Iansan
Xilonen
Citali
Mualani
Kachina
Kinich e…
…Ajaw?
Forse è uno dei Sauriani di cui parlava Neuvilette? Ajaw lo si intravede per poco tempo in compagnia di Kinich. Chissà quali altre creature incontreremo nella regione di Natlan!
La regione di Natlan risulta essere più interessante del previsto! Il design dei personaggi e la nuova regione portano una ventata d’aria fresca all’interno di Genshin Impact che da troppo tempo è rimasto fermo a livello di aggiornamenti interessanti. Non vedo l’ora di approfondire i nuovi personaggi!
Un nome forgiato nelle fiamme, ecco il teaser trailer di Natlan
Qui di seguito trovate il teaser trailer di Natlan e dei suoi personaggi. Buona visione!