Genshin Impact: nuove feature su PlayStation 5
Il gioco di MiHoYo sarà uno dei titoli di lancio della nuova console di Sony.
MiHoYo ha annunciato che Genshin Impact sarà disponibile su PlayStation 5 dal giorno di lancio della console, ovvero il 12 novembre. La software house ha dichiarato che il gioco godrà di tempi di caricamento più rapidi e di una grafica migliorata. Tutto ciò sarà possibile grazie alla retrocompatibilità con PlayStation 4.
La versione per current-gen di Genshin Impact offre tempi di caricamento più lunghi rispetto al PC. È facile sperare in una ulteriore ottimizzazione nel prossimo futuro per renderli più brevi. MiHoYo ha effettuato questa rivelazione simultaneamente a nuovi dettagli su A New Star Approaches, l’aggiornamento in uscita con la versione 1.1 del gioco. La versione 1.1 del gioco verrà lanciata l’11 novembre. Oltre a numerose modifiche e nuovi personaggi, verrà aggiornata anche la quantità massima di Original Resin, portata ora a 160.
【Ver.1.1最新情報】
本日10月30日(金)21:00(JST)より、中国版番組「迫る客星Ver.1.1予告番組」にて発表される最新情報の速報を、こちらのツイートにリプライで投稿いたします!
必要に応じて会話ミュートをご利用ください。#原神 #原神アプデ情報 pic.twitter.com/ni7txuulaJ— 原神(Genshin)公式 (@Genshin_7) October 30, 2020
Il nuovo titolo di MiHoYo è da ora ufficialmente uno dei giochi di lancio di PlayStation 5. Tuttavia MiHoYo stessa ha dichiarato in precedenti interviste che non ci sono piani per portare il loro titolo di punta su Xbox One o le nuove Xbox Series S e Xbox Series X.