Genshin Impact la versione Switch è ancora in lavorazione
La versione per Nintendo Switch di Genshin Impact è stata a malapena menzionata da quando è stata annunciata per la prima volta, ma miHoYo dice che arriverà ancora.
Genshin Impact è uscito dal 2020, mentre lo sapevamo ufficialmente da un anno prima, e per quasi l’intera durata, è stato ufficialmente confermato che è in lavorazione anche una versione per Nintendo Switch del gioco. È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto un aggiornamento su quella versione e, in assenza di tali aggiornamenti, molti si sono chiesti se una versione Switch sia ancora parte del piano per lo sviluppatore MiHoYo.
Sembra, tuttavia, che le cose non siano cambiate a quel livello, almeno per ora. In una dichiarazione fornita a GoNintendo, lo specialista di PR globali di miHoYo, Xin Yang, ha confermato che la versione per Nintendo Switch di Genshin Impact non è stata cancellata ed è ancora in fase di sviluppo.
La versione Switch è ancora in fase di sviluppo e rilasceremo ulteriori informazioni man mano che avanzeremo
Quanto tempo passerà esattamente prima di sentire qualcosa sulla versione Switch del gioco? Più precisamente, quanto tempo passerà prima che esca finalmente? Tutto ciò resta da vedere, ma almeno sappiamo che è ancora in lavorazione e nei piani di sviluppo del team.
Attualmente, Genshin Impact è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, iOS e Android.