Gears Tactics per Xbox Series X entra in fase gold
Dopo essere stato rilasciato ad aprile su PC, il titolo è pronto a sbarcare su console.
L’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S è sempre più vicina e tra i titoli di lancio delle due console di nuova generazione sembra proprio che ci sia Gears Tactics. Il gioco è già uscito alla fine di aprile su PC, dove ha raccolto i pareri positivi di pubblico e critica, e ora – complice l’assenza di Halo Infinite – è pronto per diventare uno dei titoli più importanti tra quelli disponibili il giorno dell’uscita delle nuove console di Microsoft.
Lo sviluppo della versione console di Gears Tactics è infatti già conclusa e Xbox Wire – blog ufficiale dell’azienda di Redmond – ha dichiarato che il titolo è entrato in fase gold. Sono da segnalare, inoltre, un paio di novità che riguardano sia il gioco in sé sia i contenuti aggiuntivi. Gli utenti si troveranno di fronte a nuovi obiettivi da sbloccare nel gioco e a un punteggio gamerscore che arriva fino 1400 punti. I giocatori che effettueranno il preordine di Gears Tactics o giocheranno al titolo su Xbox Game Pass prima del 4 dicembre, invece, avranno la possibilità di sbloccare il character pack Trashball.
Ricordiamo che, essendo entrato in fase gold, Gears Tactics sarà disponibile dal 10 novembre – anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass – su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.