Gears Tactics: confermata la versione Xbox One
Stando a quanto dichiarato, Gears Tactics uscirà sicuramente anche su Xbox One, entro la fine del 2020, e non sarà un semplice porting.
Gears Tactics, strategico a turni basato su uno dei franchise più amati di sempre, si sa, è disponibile al momento solo su PC, anche tramite l’Xbox Game Pass (cliccate qui se volete saperne di più).
https://youtu.be/oziTQgMdXi4
Come annunciato in passato, il titolo approderà anche su Xbox One e, a questo proposito, di recente sono apparsi nuovi dettagli, che mettono in luce l’impegno degli sviluppatori sia di adattare perfettamente Gears Tactics a Xbox One sia di far sì che esca entro il 2020. Viene infatti dichiarato apertamente che il team al momento si impegna a far sì “che Gears Tactics si adatti a perfezione su console e che non sia un semplice porting” e che il titolo sarà giocabile su console “più avanti nell’anno”.
Vi ricordiamo che Gears Tactics è disponibile dal 28 aprile su PC. In attesa di altre notizie in merito, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Intanto: che ne dite? Avete provato questo particolare strategico? Vi piace? Aspettate la versione Xbox? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!