[E3 2015] Trapelati alcuni dettagli su Gears of War Remastered
Marcus e compagni sono pronti a tornare
Ci siamo, ormai siamo in periodo E3 2015 che si aprirà ufficialmente a partire da martedì 16, ma che già da questa notte darà il via con la conferenza di Bethesda. A seguire, troveremo Microsoft alle ore 18:30 italiane dove uno dei titoli sicuramente presenti sarà Gears of War Remastered, oltre al seguito/reboot in mano ai Black Tusk Studio.
Proprio durante le ore scorse sono sfuggiti alcuni dettagli dalla versione russa del sito ufficiale di Gears of War per quanto riguarda la versione rimasterizzata della serie, tra cui il supporto nativo ai 60fps e l’ausilio di server dedicati. A seguire la lista dei contenuti principali:
- Adattato per l’audio Surround Dolby 7.1
- 90 minuti di nuovi contenuti per la modalità campagna tratti dalla versione PC del primo capitolo
- Nuovi obiettivi per Xbox Live
- Una galleria per sketches e fumetti da sbloccare
- Modalità multiplayer rivista: 60 fotogrammi al secondo; server dedicati; una selezione di giocatori suddivisi in abilità; nuovi tipi di gioco, “Team Fight”, “King of the Hill” e la nuova 2v2 “Gnasherom”
- 19 carte, inclusi contenuti aggiuntivi e carte presi dalla versione PC
- La possibilità di prendere i ruoli dei 17 personaggi della modalità multiplayer di Gears of War 3
- Nuove caratteristiche per quanto l’aspetto dei match, inclusi la scelta della ricarica attiva, rigenerazione, rinascita e l’uso di emergenza di un’arma singola.
- Rivisto e reso più fluido il gameplay: sistema di controllo alternativo e un nuovo schema di controllo del torneo; tutti i parametri di controllo sono stati adattati a Xbox One; aggiunte alcune caratteristiche di Gears of War 3, come il sistema di marcamento dei nemici, l’uso di un dispositivo nel multiplayer
Data di rilascio del gioco originale: 25 agosto 2015
Piattaforma: Xbox One
Caricamento in corso...