Gears of War MMO in lavorazione?
Epic Games è in cerca di personale per lo sviluppo di un titolo d’azione online competitivo. In special modo cerca un System Designer con esperienza nella creazione per la costruzione ed appassionato di Shooter, MMO, RPG o strategici. Ciò farebbe pensare ad un titolo simile a The Divsion, titolo in sviluppo targato Tom Clancy.
L’annuncio fa nascere già alcune idee su ciò a cui Epic stia lavorando, oltre al fatto che gli stessi ragazzi della casa di sviluppo hanno dichiarato :” Una delle squadre sta lavorando su un gioco competitivo d’azione online, non ancora annunciato, che consente la crescita del giocatore, conta su una grande presenza di oggetti e un’economia dinamica. “.
E’ molto probabile che tale progetto appartenga alla brand di Gears of War: data la popolarità della serie su Xbox sembra improbabile che Microsoft ed Epic abbiano intezione di interrompere il franchising, proprio con la next-gen all’orizzonte ed ampliare la serie con un capitolo del genere sarebbe forse una naturale evoluzione. Tuttavia queste però sono altro che speculazioni. Si attende quindi la parola di Epic in merito.