Gears of War: Judgment, mappe e dettagli del nuovo DLC Lost Relics

Epic Games ha rilasciato interessanti informazioni circa Lost Relics, il nuovo pack DLC di Gears of War: Judgement. Il DLC porterà una nuova ventata di novità multiplayer con una nuova modalità e un mix di mappe. Se n’è parlato nel forum ufficiale, dove si confermano 4 nuove mappe, inclusa Checkout, mappa già presente in GoW 3. Le altre 3 mappe si chiamano Lost City, Ward e Museum

Il pack aggiunge anche Breakthrough al multiplayer, descritto da Epic come “un tipo di gioco a obiettivo singolo che ospiterà due team con ruoli davvero differenti: uno dei due avrà una bandiera da portare in una location stabilita, l’altro avrà un ruolo puramente difensivo con risorse illimitate. Il team di attacco dovrà infrangere le linee nemiche e portare la bandiera nel posto stabilito prima che la loro vita finisca”. 

Il DLC arriverà nel mese di giugno. Che ne pensate? Fatecelo sapere dopo aver dato uno sguardo alle mappe. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!