Gears of War 4: storia, co-op e personaggi svelati
Gears of War 4 si presenta al grande pubblico, portando con sé interessanti dettagli di gioco, riguardanti: i protagonisti, la storia che ruoterà intorno ad essi, e una delle caratteristiche più importanti della serie, ovvero la co-op, limitata a soli due giocatori.
Andando con ordine, Gears of War 4 avrà tre personaggi principali: JD Fenix, Kait e Del; come si è intuito JD è il figlio di Marcus Fenix, celebre protagonista dei precedenti capitoli dell’acclamata serie (ex Epic Games). La storia di gioco avrà luogo 25 anni dopo le vicende conclusive del terzo capitolo, e gli eventi si svolgeranno nell’arco di 24 ore, in cui JD Fenix, farà parte di un gruppo chiamato gli Outsiders.
I tre protagonisti staranno il più delle volte insieme, per gran parte degli eventi di gioco. Ed in base a quale dei due compagni di JD, decideremo di “impersonare”, si avranno solamente delle sottili differenze, tra le varie situazioni.
Rod Fergusson, a capo del team di sviluppo, ha spiegato inoltre come gli Outsiders, siano un gruppo di persone che ha deciso di vivere in completa libertà; spiegando come il loro spirito sia molto vicino a quello degli hippie durante gli anni 70. Questo gruppo ha preso la rischiosa decisione di vivere al dì fuori delle mura cittadine, volendo vivere la propria vita in totale libertà.
Fonte: Gamingbolt