Gears Of War 4: In arrivo l’aggiornamento di Aprile
Il supporto per Gears of War 4 sembra non fermarsi, infatti è in arrivo un altro corposo aggiornamento questo mese
Microsoft e The Coalition continuano a supportare Gears of War 4 come promesso. Il prossimo aggiornamento, in arrivo il 14 aprile, oltre ad introdurre le due consuete mappe porterà con sé anche un evento a tema pasquale, Bunny Hunt che aggiunge teste a forma di coniglio e armi con skin di cioccolata.
Come anticipato l’aggiornamento aggiungerà anche due mappe multiplayer denominate Hotel e The Slab, provenienti da Gears of War 3 e riproposte in versione modificata e aggiornata. La patch include anche vari bugfix e ottimizzazioni. Entrambe saranno disponibili per tutti i possessori del Season Pass nella playlist sviluppatore a partire dall’11 Aprile: per l’occasione, sarà raddoppiata l’esperienza ottenuta e aumentati del 20% i crediti ottenuti.
Sono stati annunciati anche due nuovi eventi, Horde e Versus che inizieranno rispettivamente il 21 Aprile ed il 28 Aprile, anche se non si hanno ulteriori dettagli a riguardo. Inoltre ci sarà anche una modifica da parte di Microsoft per quanto riguarda le armi e le partite competitive che verranno ritoccate nel mese di Aprile.
Ricordiamo che Gears of War 4 è disponibile in esclusive su piattaforme Windows, quindi PC e Xbox One, mentre il nuovo aggiornamento potrà essere scaricato gratuitamente dal 14 Aprile.