Gears 5: un leak svela il controller ufficiale
Un utente Twitter ha reso pubbliche delle immagini del pad su Twitter.
La notizia non stupirà, dato che lo stesso avvenne anche per Gears of War 4 con il controller Crimson Omen Limited Edition, ma fa piacere sapere che anche Gears 5 avrà il suo controller ufficiale e personalizzato.
Si tratta ovviamente di una notizia dovuta a un leak, quindi come al solito va presa con le dovute cautele perché non confermata da Microsoft, ma le immagini postate dall’utente Idle Sloth su Twitter non lascerebbero dubbi:
https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1154972791281803265
Interessante la scelta di abbandonare le tonalità rosse in favore di un bianco/grigio che si avvicina ai colori visti nelle ambientazioni innevate di Gears 5.
Dal momento che manca meno di un mese e mezzo al lancio di Gears 5 è probabile che il controller possa essere a brevissimo annunciato e confermato da Microsoft.
Il prezzo potrebbe aggirarsi tra i 59,99 ai 69,99 (classico importo per i controller personalizzati) ma ovviamente manca ancora l’ufficialità del caso.
https://www.youtube.com/watch?v=0wNqXGy2y64
Intanto per i possessori di Xbox Game Pass e per chi ha ricevuto il codice dopo aver prenotato il titolo, anche questo fine settimana è possibile partecipare al Tech Test della modalità multiplayer Versus.
Se non siete tra i fortunati partecipanti e volete avere un’idea della componentistica multigiocatore di Gears 5 potete dare una lettura alla nostra anteprima.
Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile dal 10 Settembre in esclusiva per Xbox One e PC Windows 10.