Gears 5: Gratis questa settimana e torna Batista
Gears 5 si unisce ai Free Play Days fino al 12 Aprile e, con l'arrivo della Operation 3, torna la skin di Batista
Questa settimana è molto intensa per i fan di Gears 5, difatti molte novità sono approdate sul titolo Coalition. Innanzitutto ricordiamo come, per chi abbia Xbox Live Gold o Ultimate, il gioco sia fuibile gratuitamente fino al 12 Aprile, perlomeno nelle proprie modalità online.
In questo modo si potrà provare la nuova “stagione” di aggiornamenti, Gears 5 – Operation 3: Gridiron, che prevede l’aggiunta di una modalità a vita singola nei quali due team dovranno catturare la bandiera nemica, accumulando un totale di 13 punti per arrivare alla vittoria a forza di round molto dinamici da 2 minuti l’uno.
Non è tuttavia finita qui, torna su Gears 5 la speciale skin”Batista” ispirata al famoso wrestler, e la sua finisher unica, la Batista Bomb. Per quando la modalità online di Gears 5 non sia in nostra opinione il miglior lato del titolo, che invece vanta un single player eccellente, questa potrebbe essere una buona occasione per provare uno dei giochi più sorprendenti del 2019, che reduce da un quarto capitolo sottotono, è riuscito a rialzare una saga che non faceva sperare per il meglio. Il titolo è disponibile anche su Gamepass, sia su PC che su Xbox One