Gears 5: ecco la splendida Xbox One X a tema
In attesa dell'ormai imminente arrivo di Gears 5, Microsoft ha svelato la splendida Xbox One X dedicata ad uno dei franchise più amati di sempre dell'universo Xbox.
Ormai lo abbiamo ripetuto più e più volte. Settembre sarà un mese da ricordare, per quel che concerne il panorama videoludico, grazie ad una quantità (e qualità) di uscite veramente imponente.
Uno dei titoli più attesi del suddetto mese è senza dubbio Gears 5, lo sparatutto in terza persona appartenente alla longeva saga targata Microsoft Studios e The Coalition. Il gioco in questione, promette veramente grandi cose e le aspettative di Microsoft intorno alla produzione sono sicuramente molto alte. Per tal motivo, l’azienda ha deciso di fare le cose in grandi, dedicando alla nuova produzione una splendida edizione limitata della sua macchina più performante: Xbox One X.
Il bundle in questione, dal prezzo fissato sui 499$, includerà il codice per scaricare Gears 5 al day one, un codice per ogni altro capitolo della saga, un mese di Game Pass, un mese di Gold e alcuni oggetti cosmetici in game. Chiaramente, però, il pezzo forte è la console in sé. La macchina sfoggia una splendida colorazione chiara, con tanto di design a “crepe” che rappresentano un po’ lo stesso stile visibile durante il caricamento del gioco (che abbiamo avuto modo di provare grazie al Test Tech).
Le novità non finiscono qui. Microsoft ha annunciato anche diversi accessori – acquistabili separatamente – sempre a tema Gears 5, come le cuffie, l’hard disk esterno e l’accoppiata tastiera e mouse.
Cosa ne pensate di questa splendida edizione? La comprereste? Parliamone insieme!