[GC12] Lost Planet 3 in un nuovo video
Dopo delle succose novità su DmC, la Press Conference di Capcom prosegue mostrandoci una delle missioni di Lost Planet 3. Un filmato preso dalla versione Xbox 360 ci introduce la vita su un pianeta alieno del soldato che andremo a controllare, Jim.
La lotta contro un nemico volante ci da l’occasione di ammirare un sistema di copertura apparentemente abbastanzavefficace e rapido, mentre la battaglia immediatamente successiva ci mostra la modalità di fuga dalla presa di un nemico, sicuramente non facile ma in grado di trasmettere realisticamente la sensazione di pericolo e la difficoltà a liberarsi dagli artigli alieni.
Liberatici dei nemici, raggiungiamo finalmente l’obiettivo della missione, riattivare una torre di trasmissione di vitale importanza.Ci viene anche assicurato che nella versione completa saranno presenti diversi punti di potenziamento armi e RIG, non presenti in questa demo. Una nuova boss battle ci concede l’utilizzo di un enorme RIG, un vero e proprio Mecha, con il quale affrontiamo alla pari innun match quasi pugilistico il ragno scorpione gigante che ci ha attaccati subito prima. A dire il vero non proprio alla pari, considerando la facilità con il quale finisce fuori gioco.
Finita la riattivazione della torre, la demo si conclude e ci viene comunicato che Lost Planet 3 sarà disponibile nei primi mesi del 2013.