[GC12] Annunciati Rain e Puppeteer
Il primo video alla Press Conference Sony di una produzione SCE Japan è dedicato a Rain, interessante concept di un ragazzino invisibile che può essere visto solo sotto la pioggia, così come altri suoi simili e oggetti vari. Un’originale storia su un mondo invisibile rivelato solo dalla pioggia.
Subito a seguire viene introdotto sul palco Gavin Moore, Game Director degli studi giapponesi, per presentare un altro nuovo titolo creativo: Puppeteer.
Il gioco si svolge in un teatro magico dove i set cambiano continuamente e molti elementi in movimento si susseguono. La storia comincia quando Kutaro, protagonista del gioco, viene rapito da una strega e portato in un castello dove viene trasformato in un pupazzo e privato della testa. Durante il gioco Kutaro va alla ricerca di nuove teste da usare, che gli conferiscono poteri e visioni del mondo ogni volta diverse, sfruttando anche delle forbici magiche tramite le quali combatte il mondo della strega che lo ha trasformato in un pupazzo.
Un concept piuttosto confuso ma con del potenziale enorme in grado di entusiasmare il pubblico presente. Restate con noi per avere maggiori informazioni nei prossimi giorni.