Gamescom torna in presenza! Ecco le date
Dopo due anni di assenza a Colonia la Gamescom torna in presenza quest'estate.
La Verband der deutschen Games-Branche, organizzatore tedesco della Gamescom, ha annunciato che la fiera di Colonia tornerà nel 2022 con un evento ibrido, sia in presenza che in digitale. Dopo due anni di sole live streaming la fiera più grande del mondo videoludico insieme all’E3 è pronta a tornare in presenza.
Gamescom 2022 will be an in-person and online event, organisers have confirmed.https://t.co/7VdwimKkML pic.twitter.com/1CPf2rqo7h
— VGC (@VGC_News) March 10, 2022
La Gamescom 2022 si terrà dal 24 al 28 agosto, sia in presenza che online, e come al solito non mancheranno demo, annunci e sorprese a tema videoludico. Dobbiamo quindi prepararci per un vero e proprio ritorno di fiamma della fiera tedesca che promette grandi cose per tutti gli appassionati. Anche quest’anno non mancherà l’Opening Night Live con tanti annunci dedicati ai videogiochi presentata da Geoff Keighley.
La Gamescom 2022, quindi, prenderà ufficialmente il via nella sera del 23 agosto con l’Opening Night Live, un evento imperdibile per tutti i giocatori ricco di annunci dedicati al mondo dei videogiochi. Il giorno dopo, il 24 agosto, la fiera aprirà ufficialmente i battenti, e tutti i possessori del biglietto potranno entrare e visitare gli stand. Ulteriori informazioni sugli eventi in programma dal 24 al 28 saranno rivelati più avanti e noi vi informeremo come sempre di tutto, quindi rimanete connessi.