Gamescom 2021 – Lo show di apertura durerà 2 ore
Cominciano ad arrivare le prime informazioni riguardo alla Gamescom 2021, l'evento in cui vedremo in azioni i giochi più attesi dei prossimi anni.
Mentre il mese più caldo dell’anno entra nel vivo, il caro Geoff Keighley inizia ad animare i fan da tutto il mondo per la Gamescom 2021. Attraverso Twitter infatti ci ricorda che la fiera di Colonia sarà, anche quest’anno, virtuale e che si aprirà il 25 agosto 2021 alle 20 con uno show che durerà 2 ore e avrà “tutti i più grandi videogiochi in arrivo durante l’inverno e oltre”.
3 weeks from today, get a new look at this holiday's biggest upcoming video games and what lies beyond…@gamescom Opening Night Live
A live two hour showcase
Streaming & Co-Streaming Everywhere
Wednesday, August 25
11 am PT / 2 pm ET / 8 pm CET pic.twitter.com/h8C12vtvri— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 4, 2021
“A 3 settimane da oggi, potrete vedere nuovamente i più grandi videogiochi in arrivo quest’inverno e a ciò che c’è oltre…” scrive il conduttore dei The Game Awards “La notte di apertura della Gamescom. Uno showcase di due ore dal vivo. Mercoledì 25 agosto alle 20″.
Noi ovviamente seguiremo interamente la fiera sul nostro canale Twitch, e vi invitiamo a farci compagnia per non perdere nessun nuovo trailer o nuove bombe lanciate a sorpresa durante i vari eventi. Continuate inoltre a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati con gli orari delle varie conferenze.